Vai al contenuto

Guenda Goria, la dedica a Mirko Gancitano: “Sei la mia roccia”. Eppure…

Guenda Goria e Mirko Gancitano

Siparietto social dolcissimo e simpaticissimo per il compleanno di Mirko Gancitano: le parole della neo moglie Guenda Goria.

Una giornata di festa per Guenda Goria e Mirko Gancitano che hanno gioito per il 33esimo compleanno dell’uomo. Sui social, la coppia ha condiviso alcuni scatti con tanto di dedica per il momento e non sono mancate simpatiche frecciatine che hanno chiamato in causa anche il bebè da poco arrivato in famiglia, il piccolo Noah.

Guenda Goria, gli auguri a Mirko Gancitano

Guenda Goria
Guenda Goria

In queste ore, Guenda e Mirko hanno festeggiato i 33 anni del ragazzo. Lo stesso Gancitano si è fatto una sorta di auto dedica scrivendo su Instagram un messaggio: “Un’estate magnifica volge al termine con il mio 33. Grazie a tutte le persone che amo e che continuano ad amarmi. Ad Maiora”.

Simpatico, invece, il messaggio della Goria che ha scritto al marito: “Tanti auguri amore mio. Non te la prendere se Noah cattura tutte le mie coccole e attenzioni. Sei la mia roccia e nulla senza te sarebbe così speciale. Ti amo”. In questo senso spicca il riferimento dolcissimo da mamma con l’affetto che il bimbo nato da poco si sta, giustamente, prendendo da parte della donna.

Il piccolo Noah e la scelta del nome

E se si parla dell’amore e delle coccole al piccolo Noah, non si può non fare riferimento proprio alla scelta del nome del bambino. A La Volta Buona, Guenda e Mirko aveva spiegato: “Lo abbiamo scelto insieme perché vuol dire dono di Dio ed è un nome moderno che i nostri genitori ancora devono imparare a pronunciare. Quando l’abbiamo detto ad alta voce, mi è arrivato un calcetto e quindi ho pensato che gli potesse piacere”. E ancora: “Alla fine abbiamo fatto una scelta di cuore. Un nome biblico che vuol dire ‘colui che porta sollievo”, aveva aggiunto Gancitano.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 11 Settembre 2024 15:49

Elisabetta Franchi: “Io tradita. Gli ho messo dietro 7 investigatori”